Paglieta, Chieti · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faContinuiamo con il test sull'addio al nubilato! 💕 Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti piacerebbe? 📸 Duolounge - Pianobar, Live & DJ set
1338 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
1338 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1338 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1412 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1431 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
1431 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
1431 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1454 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1454 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1454 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1454 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1486 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
1486 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
1486 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
1486 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Fotografi garanzie ANFM