Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze, x i nomi dei tavoli ho pensato alle coppie di miti greci, celtici e indù.. che ne pensate?
Ho creato un post
4484 giorni faRagazze mi consigliate una meta per maggio?? Vorremmo spendere pichino pochino...
Ho creato un post
4486 giorni faQualcuna di voi ha qualche info sui prezzi? Adoro il miele e nel mio matrimonio shabby starebbe benissimo!
Ho creato un post
4504 giorni faIo sinceramente non credo.....
Ho creato un post
4505 giorni faAmo il make up e per il giorno del mio matrimonio voglio che il trucco si veda... avete idee o foto??
Ho creato un post
4505 giorni faCaricare foto... Non mi spunta proprio l'icona della macchina fotografica!!!!
Ho creato un post
4505 giorni faMa come caspita si fa dal cell!????? Io non ho l'icona fotografica!!!!
Ho creato un post
4508 giorni faMi sposerò il 5 maggio e nonho trovato le scarpe... ecco come le vorrei: Alte, altissime tacco anche più di 12 e plateau Tacco possibilmente non sottile Magari con un dettaglio glicine (ma anche no) Prezzo accessibile Comode Belle Aiutooooooooo
Ho creato un post
4508 giorni faQualcuno li conosce??
Ho creato un post
4508 giorni faRagazze idee?? Colore rosa glicine
Ho creato un post
4508 giorni faMi piace molto Insolence di Guerlain..nn sarà troppo forte?
Ho creato un post
4508 giorni faLi conoscete?
Ho creato un post
4508 giorni faBuongiorno ragazze! Sono una new entry, mi chiamo giusy e ho 24 anni... il mio matrimonio sarà il 5 maggio 2014...tra mwno di 5mesi! Sono qui per scambiarci idee e consigli!
Fotografi garanzie ANFM