Sedriano, Milano · Da Gennaio 2014
ragazza solare e alla ricerca della perfezione!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4386 giorni fa
Ho creato un post
4386 giorni faVorrei fare delle bomboniere utili e con il fai da te, e aggiungere una donazione a qualche ONLUS, avevo pensato: - LANTERNE LATTA - PIANTE (BULBO, PIANTA GRASSA) - SACCHETTINO RICAMATO Mi date qualche aiuto? in realtà il tema saranno i nostri...
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutte! Cerco un negozio o rivenditore che venda al pubblico, nastri di organza e raso con una buona scelta e prezzi onesti! Help!
Ho ottenuto una medaglia!
4400 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4412 giorni faCiao Ragazze vorrei fare dipingere nomi e data su vetro. Qualcuno sa indicarmi qualche signora che fa mercatini o ha come hobby dipingere? Grazie!!
Ho partecipato al post di Veronica
4419 giorni fa
4419 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4420 giorni fa
Ho creato un post
4420 giorni faCiao a tutte Sposine!!! Noi vorremmo fare delle foto anche nei CHIOSTRI DELLA CERTOSA DI PAVIA. Continuano a rimbalzarci da un ufficio e l'altro. Chi ci aiuta? Chi ne ha già fatte? GRAZIE!!!! **************@******.**
Ho partecipato al post di Gaia
4420 giorni fa
4484 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4484 giorni faCiao a tutte! mi sposo a settembre! ma a parte la fotografa, non ho nulla! Qualche suggerimento?? Milano Ovest, Novara e Pavia la zona dimenticavo: budget (fuori il viaggio) 10.000 €
4484 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM