'Molinella', Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1551 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1551 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1551 giorni faUltimo post dedicato alle tendenze nei matrimoni del 2022! 📈 È un'alternativa ai ricevimenti di nozze meno formali: se hai intenzione di celebrare due piccoli eventi, uno intimo con la famiglia e un altro con amici, il Wedding brunch è una valida...
1551 giorni faPassiamo alla prossima tendenza 2022.✨ Gli sposi italiani in questo nuovo anno amano osare, quindi, perché non organizzare un matrimonio fuori dalla propria città o provincia? Tra i trend 2022 infatti troviamo quella del Weekend Wedding: senza...
1551 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
1551 giorni faProseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una tendenza in cui informalità ed eleganza si mescolano,...
1552 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
1552 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1583 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1583 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1583 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1583 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
1583 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
1583 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
1583 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
Fotografi garanzie ANFM