Andria, Bari · Da Agosto 2021
Sono una ragazza semplice che ama il romanticismo, ho sofferto molto nella vita e questa felicità me la merito , ho anche una pagina Instagram... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice che ama il romanticismo, ho sofferto molto nella vita e questa felicità me la merito , ho anche una pagina Instagram Seiraladyandromeda e un account su wattpad , sara roselli dove scrivo , si mi piace scrivere e leggere ma ho anche il blocco dello scrittore 😂💜 ho una bellissima bambina
- Super Sposa
- 2.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1092 giorni fa
1092 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1092 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1092 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1092 giorni fa
1092 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Giovanna
1092 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1092 giorni fa
1092 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1092 giorni fa
1092 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho partecipato al post di Fabii
1092 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM