Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1307 giorni faCiao sposine! Quale sala ricevimenti mi consigliate per un matrimonio in estate? A me piacciono moltissimo entrambe ma non saprei proprio quale scegliere🤯
Ho partecipato al post di Anna
1307 giorni fa
1317 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1323 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
1323 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1326 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1326 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1346 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1370 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
1370 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
1380 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1384 giorni faSpose quale marchio di calzature mi consigliate? quale tra i due marchi ha scarpe sposa più"comode"?
1386 giorni fa
1395 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
Fotografi garanzie ANFM