Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1160 giorni faCiao 😊 Le mie testimoni sanno già che lo saranno da quando ho ricevuto la proposta e sono molto felici del fatto di considerarsi anche un po’ “damigelle”… ora io sto pensando alla box a sorpresa con la gruccia per l’abito (che sceglieremo poi insieme...
1161 giorni faCosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
1161 giorni faSposə ❤️ Che sia in chiesa o in comune, hai già pensato alla grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Oggi ti proponiamo due stili: Natural Laurel e Hearts. Quale preferisci? Qual è più adatto alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei...
1161 giorni faQuanto state spendendo per i fiori?
1161 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1161 giorni faBuonasera, secondo voi, quanto tempo prima bisogna dirlo ai testimoni? Grazie.
1161 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1163 giorni faIl vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
1163 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1164 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1165 giorni faCiao sposine/I sono quasi arrivata al giorno del matrimonio e mi sono dimenticata di una cosa importante! Il kit della preparazione per me è le mie damigelle... mi aiutate a scegliere quello che andrebbe meglio? Grazie mille ❤️
1165 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
1165 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
1175 giorni faCiao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
1175 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
Fotografi garanzie ANFM