Milano, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1397 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1397 giorni fa
1397 giorni faBuongiorno a tutti! Siamo sicuramente tanto in anticipo ma abbiamo tante domande! Una di queste riguarda le partecipazioni! Qualcuno ha esperienza in merito con quelle ecologiche, mi pare di aver letto che si possono piantare nei vasi? E con quelle...
1397 giorni faBuongiorno Sposin* Oggi vi faccio leggere un pochino, è volevo fare un sondaggio sui Vostri gusti alternativi. Immaginiamo che Vi dobbiate sposare e volete fare una cerimonia alternativa rispetto alla classica celebrazione in chiesa o civile, è...
1397 giorni faLe decorazioni luminose sono un vero e proprio irrinunciabile per conferire al matrimonio un'atmosfera sognante e incantata. ✨ C'è chi preferisce i cieli stellati, chi le lampadine vintage e chi i nastri di luce. Senza dubbio, una delle tendenze più...
Ho ottenuto una medaglia!
1397 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1397 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1397 giorni fa
1397 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1397 giorni faCiao ragazze ♥️ Avrei bisogno di un consiglio riguardo il trucco. Io mi sposerò in una città a due ore da casa mia, farò l’acconciatura dal mio parrucchiere abituale, ma sono indecisa se fare anche il trucco nella mia città o scegliere una...
1397 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1397 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1397 giorni faL'estate è finalmente arrivata e sono tanti i tableau de mariage che omaggiano questa meravigliosa stagione! ☀️🍉 Abbiamo selezionato tre proposte colorate per un summer wedding indimenticabile. Qual è il tuo preferito? Ecco le opzioni 👇...
1397 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1397 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
Fotografi garanzie ANFM