Riccione, Rimini · Da Gennaio 2014
Vorrei che il ricevimento fosse divertente beh, credo che Riccione mi aiuti un sacco!!!
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4429 giorni fa
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze aiuto! sposandomi al mare la cena e aperitivo sono in spiaggia. Vorrei evitare di mettere fiori in quanto agonizzerebbero...come posso sostituirli per i centro tavola?Vorrei farli con richiami del mare e Ho già comprato le boul di vetro e i...
Ciao Mara, devi caricare prima i tuoi invitati nel Gestore di Invitati. https://www.matrimonio.com/tools/Guests Il Conferma di Presenza è legato al Gestore di Invitati. È questa la sezione dove devi aggiungere i nomi: i tuoi amici e parenti, quando visiteranno il Wedding Site, inseriranno il loro nome e cognome nel “Conferma di presenza” e, successivamente, confermeranno o no la presenza. Automaticamente la risposta verrà aggiornata nel Gestore di Invitati. Fammi sapere! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
4443 giorni fa
4444 giorni fa
4444 giorni fa
Ho creato un post
4445 giorni faQuesta idea l ho "rubata" a un fotografo molto costoso che non mi posso permettere.... Durante il ricevimento tra i tavoli passa questo album di carta di riso nel quale ci sono già le prime foto della giornata( o della cerimonia o dei momenti a casa...
4448 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faRagazze vero e proprio attacco d ansia da organizzazioni!!!! Mi sembra di essere sempre allo stesso punto....
Fotografi garanzie ANFM