Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze stavo pensando di arrivare in chiesa in barca da sola e poi sempre in barca arrivare cn lui dopo in villa, dato ke entrambe stanno vicinissime al mare, invece di prendere la solita auto nuova... Una barca a vela mi piacerebbe nn proprio...
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze stavo pensando di arrivare in chiesa in barca da sola e poi sempre in barca arrivare cn lui dopo in villa, dato ke entrambe stanno vicinissime al mare, invece di prendere la solita auto nuova... Una barca a vela mi piacerebbe nn proprio...
Ho partecipato al post di Lisa
4467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4468 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4469 giorni fa
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutti! Io vorrei sposarmi in una chiesa tra pozzuoli e bacoli e vorrei chiedervi qualche suggerimento... il mio ricevimento sarà a torregaveta ma ttt le chiese vicine tipo monte di procida bacoli nn vanno bene, o trppo piccole e senza...
Ho partecipato al post di Arianna
4469 giorni fa
4469 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4471 giorni fa
Ho creato un post
4471 giorni faSalve ragazze qualcuno sa come poter contattare una coppia che ha inserito la propria esperienza nel reportage di nozze!? una di loro si è sposata nella chiesa che vorrei scegliere anche io e vorrei chiedere delle info!!! Aiutatemi grazie
Ho creato un post
4471 giorni faSalve a tutti! Ho visto delle foto di un tableau a tema marino con le sefie a sdraio piccole che rappresentavano i vari tavoli e sulla stoffa delle sedie erano stampate i nomi delle persone... Chi sa dirmi chi può realizzarmele!? A chi posso...
Ho partecipato al post di Marly
4473 giorni fa
4473 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa2015
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM