Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Salve a tutte! Il mio matrimonio sarà di settembre 2015 e vorrei sposarmi in una location sul mare.. Ho visto sohal e villa aragonese e mi hanno dato un'ottima impressione anche se ci sono delle...
Ragazze vi mostro i miei fai da te tema mare ultimati...Spero vi piacciano Le mollette sposini le useró x addobbare casa, non c"entrano nulla cn il tema marino, ma sono cmq fatte da me
Buongiorno a tutte !!! Ho una domanda. Noi ci sposeremo alle 16.00, una volta la cerimonia finita, tutti andranno alla villa e dovrebbero arrivare in torno alle 18.30. Tra aperitivo e cena (2primi,...
Ragazze un consiglio!!! partendo dal presupposto che ancora devo deciderle e ordinarle......quando consegnare le "Partecipazioni"?!?!? il mio Fm insiste nel volerle consgnare a Novembre (il matrimonio...
Ragazzeeee sono felicissima...Chiesa, ristorante e fotografo già prenotati!!! ora inizia la parte più bella e stressante organizzare tutto il resto
In diretta da miseno: ho prenotato la chiesa di san sossio x il mio matrimonioooo ! E la sett scorsa anche trucco e parrucco! Maro che bellezza!
Oggi .... Finalmente..... Ho trovato l abito da sposa dei miei sogni..... Dopo circa 130/140 prove di abiti diversi, strani, colorati, casti e sexy ho trovato il top!!!!rientrato nel budget.... E...
Ciao Ragazze ! Tra i vostri topic vedo ogni tanto che qualche sposina cerca una scarpa comoda come una zeppa, ma che sia ugualmente elegante ! Ecco qualche proposta !
Ragazze qualcuna ha qualche info su villa aragonese? Aspetto vostre notizie
Ciao donzelle, visto che siete delle creative nate, perché non cominciate a mostrarci le foto di quello che state facendo per il matrimonio! Così prendiamo spunto un po' tutte quante ; )
Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete...
Questi sono i bigliettini in cartoncino perlato avorio che ho fatto. Che ne dite? Sembrano "casalinghi"?
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Cosa farete o avete fatto lanciare alla vostra uscita dalla chiesa/comune??noi avremo coriandoli miciosi e bolle di sapone!!niente riso!
Ciao Sposine! allora volevo condividere con voi i sacchettini che metteremo con le bomboniere che per essere precisi saranno delle bottiglie di vino con l'etichetta personalizzata. La bottiglia è...
Ecco finalmente si è concluso e ho una fede al dito. Siamo stati fortunatissimi, malgrado le previsioni meteo non fossero delle migliori abbiamo trovato un tempo buono, arieggiato, con sprazzi e di...
Salve belle spose! Quante ti voi come me hanno scelto settembre 2015? E quante di voi come me sono ancora ai primi passi??? Io sono indecisa tra due locations!!!
Ciao Ragazze, dunque ho questa domanda da porvi, cose metto dentro la wedding per gli uomini? ci sono delle cose che vanno sia per uomo che per donna, tipo coccarda x auto, fazzoletti bolle di sapone...
Altro problema sono le bomboniere, il nostro tema è il mare ed il surf, il colore utilizzato è il blu, stiamo cercando delle bomboniere utili e non dei soprammobili che rimangano cmq a tema con il...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno a tutte...in questo weekend ho cercato di mettere a posto le idee, di immaginare almeno nella mia mente tutto quello che voglio creare...però sotto un certo punto di vista sono sempre più...
Ciao a tutti... Volevo farvi vedere le foto del "guestbook" unico e particolare che hanno organizzato i nostri amici.... Hanno messo a disposizione di tutti su un tavolo dei rettangolini di carta...
Buongiorno a tutte/i sabato mattina siamo andati in agenzia per lasciare l'ultima quota dei voli per poi finalmente aprire la lista ...e per nostra fortuna non hanno voluto niente!!! C'erano rimasti...
Salve sposine....ho bisogno del vostro aiuto...praticamente sto creando dei bigliettini ringraziamento che metterò su ongi piatto... Mi aiutate a trovare una frase bella.....grazie
Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti...
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao ragazze ultima moda del momento sono le foto del fidanzamento... a me il fotografo mi ha chiesto (se le volessi fare) una differenza di soli 100 euro per una dozzina di foto, sempre da mettere...
Ecco le noste partecipazioni.. Completamente "fai da noi" Che ne dite?
Buongiorno a tutte, leggevo della nuova moda di scrivere un simbolo o breve messaggio sotto le suole delle scarpe degli sposi. Qualcuna di voi lo ha già fatto? voi che ne pensate? Idee? Grazie e buona...
Fotografi garanzie ANFM