Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Matrimonio in spiaggia a Napoli

Lisa, il 17 Febbraio 2014 alle 14:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 29

Salve a tutte! Il mio matrimonio sarà di settembre 2015 e vorrei sposarmi in una location sul mare.. Ho visto sohal e villa aragonese e mi hanno dato un'ottima impressione anche se ci sono delle piccole postille...ma cmq volevo sapere se avevate delle info sul vision beach in via spiaggia romana Che dovrei andare a vedere a giorni...qualcuno ci è stato ad un matrimonio? poi so che a miliscola ci sta il kora il carpe diem e eden club ma nn li ho ancora visti.. Voi sapete dirmi qualcosa? Sembrano belli ma la zona nn è delle migliori... Ho letto alcune recenzioni ma i pareri sono un po contrastanti... Aspetto una vostra risp! Grazie!

29 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Agosto 2015 alle 23:07
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata al vision?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo dove ti sei sposata?mi dai qlc info
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello anche il bagno elena a Posillipo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio al vision. Se può interessarti ad aprile faranno un open day dove troveremo tutta la struttura allestita.
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pagherò 140 per 140 invitati e mi sposo di giovedì... diciamo che fanno un po i prezzi come dicono loro, dicendo cose diverse alle varie spose..ma cmq il prezzo è alto perche ti includono anche gli addobbi oltre che per la bellezza del posto, sta a te capire se x te ne vale la pena....

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Va2017le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAI PRENOTATO ALLA VILLA ARAGONESE? CHE PREZZO? E QUANTI INVITANTI? A ME MI HANNO DETTO IL SABATO MINIMO 120 PERSONE E STA 140€ A PERSONA....

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Va2017le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAI PRENOTATO ALLA VILLA ARAGONESE? CHE PREZZO? E QUANTI INVITANTI? A ME MI HANNO DETTO IL SABATO MINIMO 120 PERSONE E STA 140€ A PERSONA....

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono Graziella e a luglio 2015 mi "dovrei "sposare (dico dovrei perchè è diventata una missione impossibie). Cerchiamo qualche informazione in più sulla cucina del vision beach ! La struttura è stupenda ma ho letto che la cucina nn è delle migliori! non vorrei fare brutta figura visto che gli invitati sono tutti di ottima forchetta! Aiutateci vi prego!

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so immagino! grazie mille auguri anche a te!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non c sto capendo + un tubo.
    Hihihi
    Sono molto felice x te, era tra le mie location preferite ma ahimè 140 a testa non posso proprio spenderle.
    Io
    Sto cercando una location sul mare, con spiaggia.... Oggi aspetto una chiamata d conferma,per un appuntamento al Vision.
    Insomma....speriamo bene!!!! Tutti questi preventivi m fanno girare la testa.
    Io saró sposa a giugno 2015 ...
    Sxiamo che va tutto bene e confermo anche!!!! Grazie un bacio. E tanti auguri
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora mi hanno chiesto 140a persona x 140 invitati x settembre... Ma i prezzi variano in base a diverse cose anche se a dir la verità parlando cn altre raga che si sposeranno sempre li, nn si è capito in base a cosa loro hanno fatto prezzi diversi a tutte noi... Ma cmq ttt dicono vhe si mangia bene e i matrimoni riescono benissimo! Speramm Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara quanto ti e' costata l aragonese?
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisa il gruppo e' privato! Scrivimi il tuo contatto facebook in privato così ti aggiungo su fb Smiley winking
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn riesco a trovare il gruppo... Sicuro si chiama cosi???
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lazz.... andrò a vederla! Ora mi iscrivo al gruppo grazie!
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisaaaaaa che bello! Immagino l'emozione l'ho provata anche io Smiley smile abbiamo un gruppo su facebook sposine villa aragonese! Come chiese posso consigliarti la chiesa di san sossio a miseno e' a 20 min di macchina praticamente su un porticciolo col mare a due passi molto caratteristica.. Io non l'ho scelta perché ho preferito una basilica vicino casa mia...
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragaaaaaa ho fissato villa arogonese per il mio matrimonioooo sono troppo feliceeeee! Smiley smile ora è caccia alla chiesa!!! Voi sapete dirmi qualcosa sulle chiese in zona???
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah daniela scusa ancora ma la chiesa dove l hai scelta? Io vorrei sppsarmi in zona x nn stressarmi in macchina nn voglio siamo lontane le due coae..ma nn sono rimasta molto soffiafatta da quelle che ho visto... Voi altre avete suggerimenti?
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao ylenia è davvero bella! Ma nn so..forsw è lontano... Il punto è ke molti dei miei invitati vengono da procida e qnd la sera devono ripartire... Smiley sad
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno il ricevimento ma comunque nn ha valore ma comunque anche io vorrei andare li! Mi piacerebbe sapere come andra il tuo mi aiuterebbe! I timori si una furura sposa! :p ps ma a te qnt hanno chiesto? Qnt invitati siete?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vedi anche villa balke affaccia proprio sul mare sono andata al matrimonio di mio cugino e posso anche assicurarti che si mangia bene.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io nn posso che consigliarti cn il cuore villa aragonese, mi sposerò a luglio( solo ricevimento) ma so che loro celebrano il rito in spiaggia cn un allestimento mozzafiato! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie flavia sei stata gentilissima! Andro a vedere altre locazion oltre a quelle consigliatemi! Un bacio
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cinzia! Il punto è ke villa aragonese mi piace trppo e poi ho un data precisa e nn vorrei che la prenotassero! Comunque in settimana andro a vedeee altre cose x prudenza! Baci
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa, anch'io mi associo a Flavia e ti do il benvenuto tra di noi. Sposarsi è una cosa così bela ed emozionante che richiede tempo e giuste considerazioni, quindi, quello che ti posso consigliare è quello di non avere fretta di scegliere ma di valutare bene tutto Smiley smile Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa,

benvenuta tra noi! Smiley winking

Ti consiglio di recarti in comune e farti rilasciare la lista delle location in cui il comune permette la celebrazione della cerimonia civile, perché così sarà più facile decidere!

Hai già dato un'occhiata ai topic suggeriti da Gloria?

Ti lascio il profilo di alcune location da te richieste e dei topic interessanti:

Kora - Pool & Beach Events

Carpe Diem Club

Sohal Beach Club Napoli,cerco location sul mare...bacoli-pozzuoli-monte di procida https://community.matrimonio.com/forum/celebrazione-rito-civile-in-spiaggia-o-allaperto-napoli--t76199 https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-sulla-spiaggia-napoli--t22505 Vedo che non hai ancora compilato il tuo profilo, fallo cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/users-update.php

e scegli colore: https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876 e stile del tuo matrimonio: https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-matrimonio-sceglierete--t80730 !

Dai un'occhiata anche ai nostri wedding organizer: https://www.matrimonio.com/tools/Checklist e web site: /website/index.php Per il resto come procede? Hai iniziato a pensare al fotografo? Smiley gift Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a villa aragonese... Penso che e' la soluzione ideale per chi vuole sposarsi ad un passo dal mare hai un panorama mozzafiato e per lo più guardando le foto anche su facebook vedi che tutto si può ambientare in spiaggia anche la stessa cerimonia... E' elegante e raffinato...
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gloria! Confido in altre sposine napoletane allora! :p
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa, non posso aiutarti perchè non sono di Napoli, però posso lasciarti qualche link!prova a dare un'occhiata, magari trovi qualche info!

spose-napoletane

informazioni-carpe-diem-club-napoli

location-matrimoni/kora-pool-&-beach

location-matrimoni/carpe-diem-club

in bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione