- Matrimonio
- Community
Ylenia

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Sono una persona semplice,e precisa non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sara' un matrimonio proprio come sono io.. semplice...!!mi piacciono le cose belle ma Non mi piace l'eccesso e le cose troppo appariscenti....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
66
Salve ragazze io mi sposo il 23 Aprile 2016 ( salvo complicazioni ). Non abbiamo ancora scelto nulla... ma io sono innamorata (anche se solo dalle foto) di Villa Regina a Grottaminarda!! Qualcuna di...

Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è...

Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao Ylenia, girando un po sul web per avere info riguardo alla Basilica di Capodimonte è venuto fuori il tuo topic. Io sposo esattamente un anno dopo il tuo matrimonio a settembre e volevo sapere se alla fine hai scelto questa Basilica oppure no?

Ho partecipato al post di Anna
3946 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione