Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

Sono una persona semplice,e precisa non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3504giorni 23hh

Robi:) ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3317 giorni fa

Ciao Ylenia, girando un po sul web per avere info riguardo alla Basilica di Capodimonte è venuto fuori il tuo topic. Io sposo esattamente un anno dopo il tuo matrimonio a settembre e volevo sapere se alla fine hai scelto questa Basilica oppure no?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3631 giorni fa

Abbiamo scelto la stessa location Villa regina....xò io x l anno prossimo. Se già andata x scegliere gli addobbi??

Ylenia

Ho ottenuto una medaglia!

3714 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3756 giorni fa

Io l'abito già l'ho preso. Cmq se chiami la villa magari per chiedere info tienimi aggiornata, lo stesso faro io nel caso in cui li contatterei prima di te. Dove andrai in viaggio?!?

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

Ciao Ylenia a me i preparativi vanno bene soprattutto adesso: da 15 gg ho preso anche casa quindi adesso mi manca solo l'arredamento, le bomboniere e prenotare il viaggio.... Cose che a breve sbrigherò. Per quanto riguarda la villa non li ho contattati per gli addobbi anche perché nn so se devo contattarli io o mi chiamano loro, mentre per il menù mi dissero che saremmo dovuti andare un mesetto prima per sceglierlo, quindi inizio agosto (anche se io vorrei anticiparmi un po' xkè mi sembra un po' tardi). Tu come sei rimasta con loro? Come vanno a te i preparativi? Tienimi aggiornata. Un bacio!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione