Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Sono una persona semplice,e precisa non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca

Ciao Ylenia, girando un po sul web per avere info riguardo alla Basilica di Capodimonte è venuto fuori il tuo topic. Io sposo esattamente un anno dopo il tuo matrimonio a settembre e volevo sapere se alla fine hai scelto questa Basilica oppure no?

Ho partecipato al post di Anna
3948 giorni fa
Abbiamo scelto la stessa location Villa regina....xò io x l anno prossimo. Se già andata x scegliere gli addobbi??

Ho partecipato al post di Ylenia
3995 giorni fa

Ho partecipato al post di Salvatore
4060 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4060 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Gaia
4061 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Ho partecipato al post di Gaia
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4088 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faRagazze che ne pensate della mia location e quella di Isabella? http://vimeo.com/m/84379126 spero che si veda

Ho partecipato al post di Cristina
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4102 giorni faIo l'abito già l'ho preso. Cmq se chiami la villa magari per chiedere info tienimi aggiornata, lo stesso faro io nel caso in cui li contatterei prima di te. Dove andrai in viaggio?!?
Ciao Ylenia a me i preparativi vanno bene soprattutto adesso: da 15 gg ho preso anche casa quindi adesso mi manca solo l'arredamento, le bomboniere e prenotare il viaggio.... Cose che a breve sbrigherò. Per quanto riguarda la villa non li ho contattati per gli addobbi anche perché nn so se devo contattarli io o mi chiamano loro, mentre per il menù mi dissero che saremmo dovuti andare un mesetto prima per sceglierlo, quindi inizio agosto (anche se io vorrei anticiparmi un po' xkè mi sembra un po' tardi). Tu come sei rimasta con loro? Come vanno a te i preparativi? Tienimi aggiornata. Un bacio!!