Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Roncello, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

Ciao a tutte! Sono Jessica e il mio FM si chiama Edoardo, ci siamo fidanzati il 28 agosto 2003 quando io avevo 15 anni e lui 17...c'è chi non crede che... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Jessica e il mio FM si chiama Edoardo, ci siamo fidanzati il 28 agosto 2003 quando io avevo 15 anni e lui 17...c'è chi non crede che due fidanzatini possano arrivare al "Si, lo voglio!" ma non ci abbiamo mai dato peso e infatti, il giorno del nostro 12^ anniversari, il 28 agosto 2015 ci sposeremo!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2015

3887giorni 19hh
Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

4247 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

4272 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

4293 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione