Roncello, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte! Sono Jessica e il mio FM si chiama Edoardo, ci siamo fidanzati il 28 agosto 2003 quando io avevo 15 anni e lui 17...c'è chi non crede che... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Jessica e il mio FM si chiama Edoardo, ci siamo fidanzati il 28 agosto 2003 quando io avevo 15 anni e lui 17...c'è chi non crede che due fidanzatini possano arrivare al "Si, lo voglio!" ma non ci abbiamo mai dato peso e infatti, il giorno del nostro 12^ anniversari, il 28 agosto 2015 ci sposeremo!!!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jlenia
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4247 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sissy
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Marie-emilie
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4258 giorni fa
4272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4272 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il 28/08/2015 e mi piacerebbe trovare una cascina/agriturismo con un bel panorama in zona Bergamo Purtroppo il budget non è molto alto, deve essere sui 60/70 euro ad invitato.. Aiutatemi per favore!!!
4293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM