Ultime attività da Aldo, il 16 Luglio 2014 alle 09:06
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Io trovo molto più inappropriate quelle spose che si sposano in chiesa e non usano nessun tipo di coprispalle pur avendo il vestito senza spalline... Con una gonna che mostra i polpacci si può entrare in chiesa ma non si può con la canottiera... Io non avevo lo spacco ma questo abito è davvero molo bello... Tutta la vita si...
Io avró sia spacco sia schiena scoperta...e mi sposo in chiesa... lo spacco sará dal ginocchio...mentre la scollatura davanti ha il collo alto e maniche corte e dietro é aperta la schiena...x la cerimonia avró un velo lungo...
Se l'altezza e il fisico lo consentono si può fare e se la cerimonia nn si svolge in chiesa altrimenti k senso ha mettere il velo x poi scoprire le gambe?xk il velo nella tradizione cristiana nn è un vezzo ma una forma di rispetto si copre il capo ma x le cerimonie si usa uno di pizzo pregiato e anche le nobili usavano velette o fazzoletti di una certa qualità x esaltare lo status risp alla povera gente k metteva un semplice fazzoletto!ora decidi te!molti preti nn vogliono scollature figurati lo spacco senti lui pure!il mio ti avrebbe fatto polvere dicendo mette il velo e ci scopre le coscie loro sn così molto pudici!
Il vestito così con lo spacco mi da da vestito da sera.... Io ho l abito che ha uno strascico lungo e davanti e corto ma in chiesa sarà chiuso e lungo..... In chiesa ( nella mia ) non e' permesso entrare scollacciati e mezzi nudi.... Il nostro parroco ha detto che e' un matrimonio e non una serata in discoteca quindi niente minigonne schiene nude e spalle scoperte
Sposa Precisa
Agosto 2014
Bari
Mimma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spacco si tutta la vita! Mi sposo in chiesa e sul mio abito tutto si può dire eccetto che è volgare. Ho visto scollature vertiginose, vestiti cortissimi in chiesa, non sarà una gamba che si intravede a far scandalizzare qualcuno
Ah!cmq il vestito che hai postato e'fantastico!!! : : somiglia un po'al mio!
Sposa Abituale
Luglio 2014
Catania
Patata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio abito ha lo spacco ma ho intenzione di farlo chiudere!mi sposo in chiesa e avro'gia'le spalle scoperte(non posso mettere un coprispalle xche'ho una bretellina di swarowsky e si perderebbe il bello del vestito)....non posso avere anche lo spacco!!!
Credo che se lo spacco è discreto e misurato puo' essere indossato, anche in chiesa. Tutto sta nel giusto equilibrio, l' insieme non deve risultare volgare e lo spacco non deve essere inguinale.
E semplicemente meraviglioso...credo che lo spacco sia bello ma credo che ad una sposa alta starebbe meglio...spacco giusto e nn troppo profondo...la sposa un po deve essere sexy