Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti!, Mi presento... sono Simona ho 26 anni e vivo in Germania...sono siciliana e mi sposero in sicilia il 27.8.2015...
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4100 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao volevo chiedervi se ce qualcuno che sa come si chiama questo colore di queste rose ?
Ho partecipato al post di Luisa
4206 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4206 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4206 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4206 giorni fa
Ho creato un post
4207 giorni faCiao ragazze volevo sapee cosa ne pensate???
Ho creato un post
4273 giorni faCiao Sposine!! Sto organizando il mio matrimonio a distanza, fine Agosto scendero in sicilia (catania) per scegliere il mio abito da sposa...ho bisogno del vostro aiuto...in quale atelier mi consigliate di andare?? ( vicinanze di Ragusa, Catania,...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao Ragazze... Vorrei provare questo vestito....dato che devo organizare tutto a distanza mi viene un po difficile...cerco questo vestito nelle vicinanze di catania o ragusa.... Chiedo a voi..qualcuno di voi lha gia provato questo vestito? In quale...
4427 giorni fa
Ho creato un post
4428 giorni faCiao Ragazze Volevo chiedervi quanto negozi e quanti abiti da sposa avete provato prima di scegliere quello giusto? Vi siete decise subito o ce voluto del tempo?.. Io ancora non ho provato nessun abito ma spero che trovero quello giusto e scegliero...
Ho partecipato al post di Sonia
4441 giorni fa
4441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM