Benevento, Benevento · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
903 giorni faProssimo post, prossima categoria da votare! 💖 Quanti punti dai a questo tableau marriage?⚡️ And 12 points go to... Vota! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ Fish corner: quanti punti assegni?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
903 giorni faSesto concorrente in gara: le decorazioni luminose! ✨✨✨🤩 Guarda queste lucine...Che ne pensi? Le trovi romantiche? Vota e motiva la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ Tableau: quanti punti assegni? 📸 Vincenzo Casaluci Fotografo
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
903 giorni faAltra categoria del nostro test! Le decorazioni floreali sono importantissime: cosa ne pensi di questa proposta per il tavolo torta? Quanti punti le assegneresti? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 🌼 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
903 giorni faAnd 12 points go to... ⚡️💖 Quanti punti dai a questo vestito da invitato della collezione 2022 firmata Pignatelli? ✨ Ti piacerebbe avere un ospite con questo look alle tue nozze? Vota! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ Decorazioni floreali: quanti...
903 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
903 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
903 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
909 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
909 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
909 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
909 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ This or that? 💙 Studio Dimensione Foto di Marco...