Casavatore, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono innamoratissima del mio fidanzato e non vedo l ora di coronare il nostro sogno 🎩👑 io è te per sempre 👪
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3977 giorni faSalve ragazze vi vorrei chiedere se mi sapete indicare qualche ristorante carino a Napoli x la promessa di matrimonio avrei pensato di fare una cena .. Grazie
Ho creato un post
3988 giorni faSalve ragazze io ho leggermente la basetta pronunciata e per tale motivo al mio matrimonio dovrei evitare qualche pettinatura alzata... Mi sapete dare un consiglio voi che vi siete trovate cm me cn una basetta che da un po fastidio ? Grazie un bacio...
Ho partecipato al post di Flavia
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefyna
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4004 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4005 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmelina
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Cice
4005 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faCiao raga qualcuna di voi ha mai fatto abbronzature spray ? sarei interessata se qualcuna di voi mi potrebbe dire se la fatta come si e trovata e a napoli dove le fanno grazie un bacio
Ho partecipato al post di Carmen
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4012 giorni fa
Ho creato un post
4012 giorni faHola Sposine mi sapete miedicare cosa potrei fare come segnaposti x il mio matrimonio il colore e rosso ho deciso questo colore perche amo il rosso, cerco qualcosa accessibile, economico perche gli nvitati saranno piu di 120 sto messa male male...
Ho partecipato al post di Marta
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM