'Messina', Messina · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Wambly
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1560 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride
1560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1560 giorni fa
1560 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1560 giorni fa
1560 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1560 giorni fa
1560 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1560 giorni fa
1560 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1560 giorni faNon so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1560 giorni fa
1560 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1560 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
Fotografi garanzie ANFM