Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2014
Sono una persona estroversa, allegra, sincera. Mi piace viaggiare ed essere circondata da persone vere ma soprattutto sincere e leali senza secondi fini.
- Super Sposa
- 3.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4369 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio da voi...chi posso scegliere per accompagnarmi all'altare?:premetto che mio padre è escluso per motivi personali. Mia madre vorrebbe qualcuno [di sangue), io avevo pensato al marito di mia cugina ma pare che mia madre...
Ho creato un post
4389 giorni faCiao ragazzi anche io mi sposero' il 24 maggio 2015 abbiamo prenotato proprio ieri il ristorante al Tenchio a Casirate e voi cosa avete prenotato?
Ho creato un post
4405 giorni faQualcuna dii noi ha partecipato a banchetto nozze alla quintana a vidigulfo? Noi siamo andati a vederlo ieri...ma non so secondo me si incrociano le spose....bho...voi che dite?
Ho creato un post
4409 giorni faRagazze state già guardando i ristoranti? Avete gia' scelto? Consigli? Noi ne abbiamo visto solo uno e sabato andremo a cederne un'altro.
Ho creato un post
4412 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere alle spose di milano e limitrofi quanto vi hanno chiesto x l'intrattenimento musicale se si può sapere? Volevo vedere se i prezzi che sto sentendo sono nella.norma.o devo cercare meglio.
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze mi sposo nel 2015 e vorrei creare io le.bomboniere.che idee mi suggerite? Grazie a presto
Fotografi garanzie ANFM