Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Maggio 2015 Milano

Da chi farsi accompagnare all'altare?

Anna, il 5 Maggio 2014 alle 16:46 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 21
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi...chi posso scegliere per accompagnarmi all'altare?:premetto che mio padre è escluso per motivi personali. Mia madre vorrebbe qualcuno [di sangue), io avevo pensato al marito di mia cugina ma pare che mia madre non è d'accordo. Uffff....aiuto!!!!

21 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 8 Maggio 2014 alle 12:15
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo ho perso il mio papà all'età di 12 anni; all'altare mi ha accompagnata mio fratello, ne sono stata davvero fiera!!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli....grazie davvero
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei una persona più vicino a me di cuore no di sangue che molte volte non sempre serve un legame di sangue

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso il papa un po di anni fa! Io mi farò accompagnare all'altare da mio suocero che x me e cm un padre!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dev'essere per forza uomo!!! Fatti accompagnare da tua mamma Smiley smile ..io faró così..purtroppo avrei voluto scegliere anche io per altri motivi di non farmi accompagnare da mio papà..ma è stata la vita a scegliere per me portandomelo via..ma la mamma è l'alternativa migliore!! Chi meglio di chi ci ha portato in grembo 9 mesi? Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei qualcuno che è importatnet per te! cos'è il sangue? Sai quanta gente è stata scambiata nella culla e nemmeno lo sa... o quanti non sono figli naturali per scappatelle...o adottati o orfani! Insomma tutte queste persone non hanno diritto ad essere felici? Scegli chi ti fa stare bene, è un momento tutto tuo!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho escluso mio padre e voglio che sia mia mamma ad accompagnarmi Smiley smile mia madre è al settimo cielo e noi (io e fm) con lei Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Latina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio padre è escluso per motivi personali,e mi farò accompagnare da mio zio.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Patata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai pensato di chiederlo a tua madre?in fondo il significato e'lo stesso!la madre che"consegna"la propria figlia al futuro marito....cosi'non devi chiederlo ad estranei!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scegli col cuore.... scegli la persona che ti senti più legata e vicino a te....

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi farò accompagnare da mio zio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se a te fa piacere perché no??? Dove sta il problema?? Altrimenti entra con tua mamma!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...avevo pensato al compagno di mia cugina perché con mio zio che vive in un'altra regione non ho molta confidenza e tra l'altro il figlio farebbe da paggetto....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre e' escluso per motivi familiari! Anzi non ci sarà proprio! Mia sorella era stata accompagnata da nostro cugino e io sarò accompagnata da mio figlio di tre anni mentre fm che la mamma non ce l'ha più Sara' accompagnato da nostra figlia sempre di tre anni sono gemelli!!! Certo per noi e' piu facile!! Un cugino non ce l'hai? Il fratello di tua madre?? Tuo fratello??
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mr mi accompagnerà il mio padrino Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ben detto,l importante è una persona che tu e lei/lui siano legati a te!Io mi farei accompagnare da mia mamma solo!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come già ti hanno detto le altre, puoi scegliere anche di farti accompagnare dalla mamma. In ogni caso, scegli una persona a cui sei molto legata, che sia parente o amica/o.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    POTREBBE CCOMPAGNARTI ANCHE TUA MAMMA MA POI...ALLA FINE IL MATRIMONIO E' IL TUO SCEGLIERAI TU

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi,entrambi figli unici,ci faremo accompagnare da tutti e due i genitori. Cmq é il tuo gg e ti deve accompagnare chi vioi tu. Tua mamma mettera il muso e poi le passera
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non farti influenzare da tua mamma Smiley smile .. da nessun altro a dire il vero...

    piuttosto.... se non sai chi scegliere, fatti accompagnare solo da lei Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione