Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1468 giorni faIl momento della scelta delle calzature può diventare un vero e proprio rompicapo! Ma se il tuo obiettivo è non passare inosservata, ecco 10 splendidi modelli Converse da sposa per un look dall'animo urban. 👟 Classiche, sofisticate, alternative e mai...
1468 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1468 giorni faINVITO AL RED CARPET Che abito sceglieresti??
1468 giorni faSolitamente dove andate a prendere un vestito se siete invitate ad un matrimonio?
1468 giorni faCiao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le varie opinioni? Noi moltissimo! E allora...
1468 giorni fa
1468 giorni faCommunity! ❣️ Tra i dettagli fondamentali del matrimonio c'è sicuramente il menù, dato che il banchetto è uno degli elementi cardine della cerimonia! 🥰 🍽️ Ti propongo una sfida, anzi un duello, tra due stili di menù, uno floreale e l'altro più...
1468 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1468 giorni faBuongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
1468 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1468 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1468 giorni faSei pront* per iniziare un test davvero peccaminoso? Ti porteremo alla scoperta dei 7 peccati capitali rivisitati in chiave nuziale. 🔥😏 Sei pront* a compiere questo vaggio simil dantesco e a riveder le stelle? 🌟🌟🌟 In quale girone temi di finire?...
1468 giorni faPer chi ha aggiunto dettagli colorati al proprio outfit per il matrimonio come li avete posizionati?
1468 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1468 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Fotografi garanzie ANFM