Pontenure, Piacenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1567 giorni fa
1567 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1572 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1572 giorni fa
1572 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1579 giorni fa
1579 giorni faIniziamo con il nostro meraviglioso Festival di Matrimonio.com !🎼 La prima canzone in gara è "Sarà perché ti amo" cantata a Sanremo dai Ricchi e Poveri nel 1981. La categoria associata è quella dell'abito da sposa 👰 Qual è il tuo giudizio? Vince il...
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1580 giorni fa
1580 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
1582 giorni fa
1582 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1585 giorni fa
1585 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
1585 giorni fa
1585 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Fotografi garanzie ANFM