'La Spezia', La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1365 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faDuello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI), Collezione 2023 | Linea Monica Loretti *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1365 giorni fa
1365 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B 📸 Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1365 giorni fa
1365 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho partecipato al post di Adriano
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1365 giorni fa
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1365 giorni fa
1452 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Fotografi garanzie ANFM