'La Spezia', La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1187 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1361 giorni fa
1361 giorni faAnd 12 points go to... ⚡️💖 Quanti punti dai a questo vestito da invitato della collezione 2022 firmata Pignatelli? ✨ Ti piacerebbe avere un ospite con questo look alle tue nozze? Vota! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ Decorazioni floreali: quanti...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1361 giorni fa
1361 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1361 giorni fa
1361 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1361 giorni fa
1361 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1361 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM