Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Cri
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1845 giorni fa
1845 giorni fa
1845 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1845 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1845 giorni fa
1845 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1845 giorni fa
1845 giorni faQuale parte del corpo del vostro FM vi piace di più?😍
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1845 giorni fa
1845 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1845 giorni fa
1845 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1845 giorni fa
1845 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
Fotografi garanzie ANFM