Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
L'ansia in persona
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa*
4091 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faSposine mie.help me..oggi ho fatto la prova trucco da una make up artist..ke ve ne pare?troppo marcato?mi ha kiesto 300euro(mi fa già un favore x questa cifra) più 50euro mia mamma e 50 mia sorella x un totale di 400euro.nn sarà troppo?e poi ne vale...
Ho partecipato al post di Ilaria
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa*
4120 giorni fa
Ho creato un post
4130 giorni faRagazze,kiedo consiglio a ki c'è stato,cm è il messico?io vorrei andarci,mi sposo il 4 luglio e penso di partire quasi subito dopo,xò mi hanno detto ke quello è il periodo di piogge xkè iniziano da maggio fino a settembre.inoltre m hanno anke dtt ke...
Ho partecipato al post di Martina
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4161 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4197 giorni faSalve a tutte,mi kiedevo come mai ho kiesto dei tagliandi,sono stati accettati ma nn mi risultano tali?help me amministratrici
Ho creato un post
4199 giorni faBuondì ragazze.sn molto indecisa sulla musica x la kiesa.lo stile del mio matrimonio sarà tutto moderno(chiesa compresa),quindi mi kiedevo meglio il classico genere cn soprano violino e arpa oppure qualcosa di più dinamico?premetto ke la kiesa ha già...
Ho partecipato al post di Carme
4200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM