Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
4342 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze sabato ho visto villa aragonese a torregaveta ed è bellissima ma un po' cara e non conosco nessuno che ci è stato, quindi non so come può essere cibo e servizio, e villa edelweiss che anche mi piace e so che si mangia bene. Ora sono indecisa...
4348 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4348 giorni fa
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze mi sposerò a giungo 2015 e io e il mio fm stavamo pensando al viaggio di nozze. Ad entrambi affascina l'Australia ma vorremmo qualche informazione in più da chi ci è stato, tipo: che tour avete fatto? Il tempo com'è in quel periodo? Budget?...
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze qualcuna ha qualche info su villa aragonese? Aspetto vostre notizie
Ho partecipato al post di Ramona
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4378 giorni fa
4380 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4380 giorni faRagazze ho visto sia villa eubea molto fine ed elegante ma immersa solo nel verde senza un po di panorama, che villa edelweiss che sta proprio sul lago ma non è altrettanto elegante secondo me, anche se mi piace molto l'idea dei vari spazi. Premesso...
Ho partecipato al post di Lorenne
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
4382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM