Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze buonasera, vi chiedo aiuto e info sui libretti messa, magari avete un fac simile, mi dite l'ordine delle letture, tutto può essere utile! Grazie mille
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazze, come capirete dal titolo sto pensando ad un regalo per la mia mamma, ma non so proprio cosa prendere. Premetto che volevo qualcosa che le ricordasse il nostro meraviglioso rapporto e avevo pensato a qualche ciondolo con inciso una...
Ho creato un post
4244 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiuto...martedì mancheranno 365 giorni al nostro matrimonio e volevo fare una sorpresa, o cmq qualcosa di carino per il mio fm. Voi cosa mi. Consigliate? Sono a corto di idee
Ho creato un post
4288 giorni faRagazze secondo voi prenotare il sohal beach per la prima settimana di settembre è rischioso per il tempo? Anche se oggi è 22 luglio e c'è questo tempo. C'è qualcuna che si è sposata li? Che consigli potete darmi?
Ho creato un post
4331 giorni faForummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra è più spaziosa con piscina, un po di panorama, ma...
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze sabato ho visto villa aragonese a torregaveta ed è bellissima ma un po' cara e non conosco nessuno che ci è stato, quindi non so come può essere cibo e servizio, e villa edelweiss che anche mi piace e so che si mangia bene. Ora sono indecisa...
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze mi sposerò a giungo 2015 e io e il mio fm stavamo pensando al viaggio di nozze. Ad entrambi affascina l'Australia ma vorremmo qualche informazione in più da chi ci è stato, tipo: che tour avete fatto? Il tempo com'è in quel periodo? Budget?...
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze qualcuna ha qualche info su villa aragonese? Aspetto vostre notizie
Ho creato un post
4380 giorni faRagazze ho visto sia villa eubea molto fine ed elegante ma immersa solo nel verde senza un po di panorama, che villa edelweiss che sta proprio sul lago ma non è altrettanto elegante secondo me, anche se mi piace molto l'idea dei vari spazi. Premesso...
Fotografi garanzie ANFM