Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3830 giorni faBuongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il grande giorno. Qualunque sia la risposta, ognuna di...
Ho creato un post
3833 giorni faBuongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa appartenete! Oggi vi chiedo: quale tra questi...
Ho creato un post
3834 giorni faBuondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo di spose siete, scegliete il mezzo di trasporto che...
Ho creato un post
3835 giorni faSorpresa! Oltre alla magnifica notizia della partecipazione alla fiera di Bari, ve ne do un'altra che vi farà brillare gli occhi! : Venite allo stand di matrimonio.com e potrete vincere un iPad Air! Come fare? Partecipare al concorso è semplicissimo!...
Ho creato un post
3835 giorni faBuongiorno belle e belli miei! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Ripensavo al giorno in cui ho conosciuto il mio amorino e non ho fatto altro che sospirare tutta la mattina! : Voi come avete conosciuto fm? Chi è stato il Cupido che...
Ho creato un post
3835 giorni faBuongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità! Che tipo di manicure pensate di farvi fare per il...
Ho creato un post
3836 giorni faE le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia di te"... Avete indovinato! Abbiamo pensato di...
Ho creato un post
3836 giorni faBuondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso vi tocca scegliere il velo! Mi raccomando,...
Ho creato un post
3837 giorni faBuona sera belle mie! Sempre più spesso mi trovo a gironzolare per la Community anche di sera... Ormai anche per me siete una vera dipendenza! Mi sono innamorata perdutamente di questi 5 abiti... Li trovo spettacolari, soprattutto per la scollatura...
Ho creato un post
3837 giorni faBuongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete con attenzione quelle che più vi rappresentano per...
Ho creato un post
3841 giorni faAlzino la mano tutte le forumine che avranno una bella scollatura sulla schiena o un abito senza bretelle! Bene... Se le perle o i diamanti non fanno per voi, ho delle alternative davvero originali e femminili! E se ve la cavate con il fai da te,...
Ho creato un post
3841 giorni faBuongiorno tesorini! Avete pensato di abbinare qualche elemento del vostro look ai calzini dello sposo? Sembra un dettaglio impercettibile, eppure nelle foto ha un grande effetto visivo! Provare per credere! E allora, perché non sceglierne un paio...
Ho creato un post
3842 giorni faBuonasera donzelline e principini! Ho appena trovato delle idee deliziose e non ho resistito... Non potevo aspettare fino a domani per condividerle con voi! Si tratta di 6 alternative al classico cuscino porta fedi. Che ne pensate? L'ultima mi ha...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le proprie unghie e deciderla anche per tempo, in modo da...
Ho creato un post
3842 giorni faFan dello stile boho, fatevi avanti! In realtà, anche se il vostro stile sarà classico o country, credo che queste acconciature siano super romantiche e perfette per qualunque matrimonio! : Quali tra queste 5 acconciature boho con trecce preferite? 1...
Ho creato un post
3842 giorni faBuongiorno tesorini! Voglio dare un po' di scintillio a questa giornata! Per questo voglio farvi brillare gli occhi con degli anelli stupendi! Quali tra questi ispirati ai colori Pantone 2016 vorreste ricevere? : Continua con: Colori di tendenza...
Fotografi garanzie ANFM