Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3836 giorni fa
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia di te"... Avete indovinato! Abbiamo pensato...
3836 giorni fa
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso vi tocca scegliere il velo! Mi raccomando,...
3837 giorni fa
Buona sera belle mie! Sempre più spesso mi trovo a gironzolare per la Community anche di sera... Ormai anche per me siete una vera dipendenza! Mi sono innamorata perdutamente di questi 5 abiti... Li trovo spettacolari, soprattutto per la...
3837 giorni fa
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete con attenzione quelle che più vi rappresentano per...
3841 giorni fa
Alzino la mano tutte le forumine che avranno una bella scollatura sulla schiena o un abito senza bretelle! Bene... Se le perle o i diamanti non fanno per voi, ho delle alternative davvero originali e femminili! E se ve la cavate con il fai da te,...
3841 giorni fa
Buongiorno tesorini! Avete pensato di abbinare qualche elemento del vostro look ai calzini dello sposo? Sembra un dettaglio impercettibile, eppure nelle foto ha un grande effetto visivo! Provare per credere! E allora, perché non sceglierne un paio...
3842 giorni fa
Buonasera donzelline e principini! Ho appena trovato delle idee deliziose e non ho resistito... Non potevo aspettare fino a domani per condividerle con voi! Si tratta di 6 alternative al classico cuscino porta fedi. Che ne pensate? L'ultima...
3842 giorni fa
Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le proprie unghie e deciderla anche per tempo, in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3842 giorni fa
Ciao a tutti. per il ricevimento avevo pensato che invece che proporre il solito video riassuntivo con le foto più belle della nostra storia d'amore, vorrei creare un angolo in cui appendere molte cornici con le nostre foto più belle magari nel posto...
3842 giorni fa
Fan dello stile boho, fatevi avanti! In realtà, anche se il vostro stile sarà classico o country, credo che queste acconciature siano super romantiche e perfette per qualunque matrimonio! : Quali tra queste 5 acconciature boho con trecce...
3842 giorni fa
Buongiorno tesorini! Voglio dare un po' di scintillio a questa giornata! Per questo voglio farvi brillare gli occhi con degli anelli stupendi! Quali tra questi ispirati ai colori Pantone 2016 vorreste ricevere? : Continua con: Colori di...
3843 giorni fa
Ciao belle! Immagino che molte di voi avranno già intuito quale sarà lo stile delle loro nozze... (se avete ancora dei dubbi, dovreste fare questo test!) A questo punto, potete anche sbizzarrirvi con i dettagli del vostro matrimonio! Ad esempio,...
3843 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze! Alzi la mano chi vorrebbe risparmiare qualche soldino senza rinunciare all'eleganza... Purtroppo nessuna di noi ha ancora una bacchetta magica con cui esaudire i desideri delle altre forumine, però possiamo trovare...
3843 giorni fa
Ciao tesorini! È il momento di scaricare un po' la tensione sfogandoci insieme... Si sa, durante i preparativi, ci sono dei fattori che possono influire sulla nostra serenità e uno degli elementi su cui si concentrano molte delle preoccupazioni è...
3843 giorni fa
Ciao a tutti i miei sposini belli! Oggi ho 5 idee per il vostro ricevimento a cui probabilmente ancora non avevate pensato e con cui potrete stupire i vostri invitati! Che ne dite? Quale vi piace di più? Waffle bar, in alternativa al candy...
3843 giorni fa
Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di questi? Quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10...
Fotografi garanzie ANFM