Terracina, Latina · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faContinuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D
1618 giorni faTerza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la mise en place A B C D ...
1618 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
1618 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1630 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho ottenuto una medaglia!
1636 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
1639 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1639 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1645 giorni faCiao a tutte, indecisa sul tema del nostro matrimonio, ovviamente io sono partita e resto ancora dalla parte del minimal in oro e bianco ma ora si è inserito nella mia testolina anche un altro tema, quello siciliano… Praticamente l’opposto essendo...
Fotografi garanzie ANFM