San Francesco al Campo, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faIniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? 💐 Esprimi la tua preferenza, vota! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1582 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1582 giorni fa
1582 giorni fa
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1582 giorni fa
1582 giorni fa
1582 giorni fa
1589 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1589 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
1589 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM