Latina, Latina · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonya
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4180 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faCiao a tutte come stanno andando i preparativi? Io per ora ho scelto solo il ristorante la chiesa e il vestito tutto il resto sta ancora in alto mare..volevo chiedervi dove potrei acquistare delle bomboniere online carine ed economiche? Io neanche le...
Nella mia vita le cose che non sopporto sono la falsità l'ipocrisia ed il finto buonismo..guardo molto gli occhi delle persone perché loro sono lo specchio dell'anima!!! Amo la famiglia e per chi vale la pena mi faccio in 4:)
Ho ottenuto una medaglia!
4195 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lolly
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4196 giorni fa
4201 giorni fa
Ho creato un post
4206 giorni faQualcuna di voi ha mai partecipato a qualche matrimonio a villa Egidio e al ristorante il ritrovo a borgo Carso? Sto prendendo in considerazione questi due posti cosa ne pensate? Come vi siete trovate e principalmente il mangiare com'era? Grazie a...
4212 giorni fa
Ho partecipato al post di Kappa
4212 giorni fa
Ho creato un post
4213 giorni faCiao a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai partecipato o fatto il proprio matrimonio alla villa monte d'oro a grottaferrata e quale catering ha sceltograzie a tutte
Ho partecipato al post di Chichi
4225 giorni fa
4225 giorni fa
4226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM