Latina, Latina · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Ciao a tutte! Abbiamo deciso il viaggio di nozze! California on the road! Posso chiedere un consiglio a chi è già stato a Los Angeles??? Merita andare agli universal studios o no?? Ho ricevuto pareri...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Ho chiesto alle mie 5 amiche se avevano piacere farmi da damigelle... 3 di loro so come si vestono (moltooo scollate,seni rifatti in bella vista,minigonne cortissime ecc) qndi sono partita un po...
Ciao ragazze Stiamo continuando a vedere per il viaggio di nozze e non ne veniamo a capo! Sia per me che per fm sarebbe un sogno andare a New York e girarla per bene con calma, il problema ovviamente...
Ciao a tutte le sposine che ne dite del mio nuovo colore di capelli? Ho provato prima così so già cosa vorrò per il mio matrimonio..
Ragazza secondo voi è poi raffinata una collana in swarosky o le perle al collo??!!@@@@@Il mio vestito è È fascia con corpetto in pizzo e perle
forcine da valutare Oggi pomeriggio sono andata dalla mia parrucchiera e ci siamo sbizzarrite un po'! Alla fine opterò x questa acconciatura che adoro, sarà da definire meglio e il gioiello sarà...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Buonasera belle sposine, ho appena finito dal mio amato parrucchiere... mi ha fatto altre 3 bozze di acconciature ( con mia grande sorpresa perché era prevista solo una prova) a me piacciono tutt e...
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Oggi prova trucco...ne ho altre...commenti... Ben accetti ...
Ciao a tutte sn sposata da qlc mese e vorrei fare unregalo a mio marito.. stampare una foto su tela.. sn indecisa su qlc foto e ho pensato d farmi consigliare da voi che siete Sempre così gentili...
Ciao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi...
Ciao a tutte belle mie sposine!! Come già anticipato nel mio precedente topic,oggi sono arrivati i miei orecchni del gran giorno...li ho ordinati su etsy dall'America e in 20 giorni sono...
Ciao ragazze! Io e il mio fm non siamo d'accordo sul viaggio di nozze! Il suo sogno è quello di andare a bora bora e girare alcune isole della Polinesia..per me sarebbe un sogno ma costa uno...
Ragazze volevo condividere con voi questi pochi attimi prima del grande evento..chi di voi mi ha seguito sa che mi sono posta la domanda se continuare con i preparativi e sposarmi o lasciar tutto e...
Ciao ragazze..volevo condividere con voi un bel momento a -22 giorni dalla fatidica data il mio Fm mi ha fatto una proposta che mi ha lasciata senza fiato!! Premesso che lui è amante della tecnologia...
Ciao a tutte volevo chiedere a voi se qualcuna ha da consigliarmi un bel posto dove posso celebrare il mio matrimonio a latina e dintorni!! Un posto elegante dove si mangia bene e non si spende un...
Sondaggio...chi di voi indosserà la collana di perle con abbinati gli orecchini? Finora ho trovato pareri molto contrastanti sia sulle perle sia sul fatto di mettere entrambi i gioielli ovvero collana...
Salve ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco. Il sotto dell'occhio non è finito, dovrà essere collegato alla punta finale della linea di sopra ma più o meno sarà così... Cosa ne...
Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao ragazze sono orgogliosa di mostrarvi le mie tanto adorate scarpe comodissime tacco 12 bellissimo colore non vedo l'ora di indossarle non fate caso alle calze!!!!!!!!!
Sarà divertente vedere il risultato ....ne faremo un album originale e Meraviglioso :-)
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ciao ragazze faccio appello alle truccatrici che sono su Qst sito..perché non mi piace mai la base che mi fanno le truccatrici? Risulta troppo pesante tipo super mascherone io sono abituata a...
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ragazze ho bisogno di voi..io sn albanese ed il mio futuro marito è italiano vorremmo per il nostro matrimonio un dj che sappia fare entrambe le musiche qualcuna di voi sa darmi qualche dritta ?...
Fotografi garanzie ANFM