Vai ai contenuti principali
Elona
Elona

Latina, Latina · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2015

3116giorni 4hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elona
Polipo endometriale
Elona in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Novembre 2014 alle 00:14

Ciao ragazze oggi sono un po giù ho fatto la visita dal ginecologo e sebbene siano scarse le possibilità di avere un polipo endometriale all'età di 26 anni oggi me l'ha riscontrato!! In teoria è una...

Elisa, domenica 6-Ago-23 8 8.535
Elona
Trucco..perché non sono mai soddisfatta??
Elona in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2015 alle 14:46

Ciao ragazze faccio appello alle truccatrici che sono su Qst sito..perché non mi piace mai la base che mi fanno le truccatrici? Risulta troppo pesante tipo super mascherone io sono abituata a...

LAURA, mercoledì 7-Ago-19 25 1.703
Elona
Consiglio location nozze Latina
Elona in Nozze Lazio, Il 4 Giugno 2014 alle 20:09

Ciao a tutte volevo chiedere a voi se qualcuna ha da consigliarmi un bel posto dove posso celebrare il mio matrimonio a latina e dintorni!! Un posto elegante dove si mangia bene e non si spende un...

Jessy, mercoledì 7-Mar-18 23 2.734
Elona
Giovedì mi sposoooooo
Elona in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2015 alle 01:44

Ragazze volevo condividere con voi questi pochi attimi prima del grande evento..chi di voi mi ha seguito sa che mi sono posta la domanda se continuare con i preparativi e sposarmi o lasciar tutto e...

Jessica, mercoledì 7-Ott-15 12 188
Elona
Proposta di matrimonio
Elona in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 00:46

Ciao ragazze..volevo condividere con voi un bel momento a -22 giorni dalla fatidica data il mio Fm mi ha fatto una proposta che mi ha lasciata senza fiato!! Premesso che lui è amante della tecnologia...

Eleonora, mercoledì 16-Set-15 6 279
Elona
Location matrimonio latina
Elona in Nozze Lazio, Il 22 Ottobre 2014 alle 20:20

Qualcuna di voi ha mai partecipato a qualche matrimonio a villa Egidio e al ristorante il ritrovo a borgo Carso? Sto prendendo in considerazione questi due posti cosa ne pensate? Come vi siete trovate...

Sara, giovedì 12-Mar-15 5 198
Elona
Dj albanese italiano
Elona in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2015 alle 15:54

Ragazze ho bisogno di voi..io sn albanese ed il mio futuro marito è italiano vorremmo per il nostro matrimonio un dj che sappia fare entrambe le musiche qualcuna di voi sa darmi qualche dritta ?...

Giorgia, lunedì 9-Mar-15 2 899
Elona
Bomboniere
Elona in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2014 alle 10:32

Ciao a tutte come stanno andando i preparativi? Io per ora ho scelto solo il ristorante la chiesa e il vestito tutto il resto sta ancora in alto mare..volevo chiedervi dove potrei acquistare delle...

Sara, giovedì 5-Mar-15 4 216
Elona
Quale catering scegliere a Villa Monte D'oro, Grottaferrata (Roma)
Elona in Nozze Lazio, Il 15 Ottobre 2014 alle 14:29

Ciao a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai partecipato o fatto il proprio matrimonio alla villa monte d'oro a grottaferrata e quale catering ha sceltograzie a tutte

Flavia, giovedì 16-Ott-14 1 435
Elona
Sito internet affidabile?
Elona in Moda nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 16:35

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato vestiti da cerimonia o da sposa sul sito www.lightinthebox.com se le è piaciuto se la qualità dei vestiti e buona e sprt se è un sito...

Silvia, lunedì 11-Ago-14 30 1.873

Gruppi generali

Ispirazione