Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elona
Sposa Abituale Ottobre 2015 Latina

Sito internet affidabile?

Elona, il 7 Agosto 2014 alle 16:35 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato vestiti da cerimonia o da sposa sul sito www.lightinthebox.com se le è piaciuto se la qualità dei vestiti e buona e sprt se è un sito affidabile Smiley smile grazie mille

30 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Agosto 2014 alle 16:13
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao non so dirti da sposa, ma mia cugina ci ha preso il vestito x i 18 anni, bellissimo, lungo rosso con brillantini ed era splendido! me l'ha detto lei che l'ha preso lì, altrimenti non avrei pensato che fosse stato, diciamo... di "scarsa qualità" oppure economico! inoltre le è arrivato in tempo...

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2014 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle hanno acquistato i vestiti dal sito jjhause sono arrivati in tempo esattamente come la foto la qualità del tessuto e delle rifiniture Buona ottima direi per i prezzi... certo se cerchi il vestito firmato è un altra storia.... Cmq anche qui si paga la dogana...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilo ci ho comprato poco tempo fa e penso non lo farò mai più. .. maglie di plastica..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Matera
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito ottimissimo è milanoo.com la prenderò il mio abito

Sito internet affidabile? - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho trovato 2 siti ma non so se sono delle fregature o meno perchè non ci sono commenti di persone che hanno acquistato come ci sono nei siti lightinthebox, i siti sono bridalreproduction.com e missfishbridalonline.com

sono a prezzi scontatissimi ma non mi convince... non trovo nessuno che ne abbia mai parlato.

qualcuna di voi ha mai comprato qualcosa da questi siti? o per voi sono anonimi e non ci comprereste mai niente? dalla quantità di vestiti che hanno è un pò che ci capito per farmi un idea su quale potrebbe essere il mio abito.

ce ne sono di stupendi sui 300 o anche 200 euro

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pura fortuna!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho acquistato diverse cose su lightinthebox ma non vestiti! La qualita e' buona e la dogana l'ho pagata solo al primo acquisto, 16€!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non conviene solo x la dogana quindi il consiglio miama store o edreams !!! Ciaoooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero scettica, ma poi ho comprato un abito da cerimonia per il matrimonio di mio cugino!! Una volta arrivato l'ho portato dalla sarta a ritoccare ed è diventato perfetto!! Di dogana ho pagato 32 euro.. Diciamo che ci può stare!!!! È l'abito della foto del profilo!!! Sarò la testimone del matrimonio di un'amica, e parlando del sito (effettivamente i prezzi sono molto allettanti e la qualità buona!) ho detto proviamo a comprarne uno.... Se è buono potremo pensare di acquistarci i nostri abiti da sposa!!! Non so se acquisteremo li i nostri vestiti, ma lo consiglio!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In queste foto non rende perchè per internet la qualità è bassa..ma ti garantisco che la bellezza del tessuto è davvero perfetta Smiley smile

Sito internet affidabile? - 1
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Smiley winking ti sta di incanto veramente e anche la qualità sembra buona Smiley smile
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia Smiley smile come hai fatto a non pagare la dogana?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei acquisti fatti su Light in the box

Occhio alla dogana, io per fortuna non l'ho pagata...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle mie foto ^^ il mio abito da sposa Smiley smile
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei gloria non riesco a vedere il tuo vestito lh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho mai acquistato ma lo farò a breve!
    Gli abiti sembrano di buona qualità e per i piccoli ritocchi ci si può sempre rivolgere ad una sarta Smiley winking
    C'e il costo della dogana ma è di poco conto se acquisti un abito (x esempio) a 180euro!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le mie foto, il mio abito l'ho acquistato da loro Smiley winking
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brutto quando compri sui siti esterni è che non sai mai quanto devi pagare per la dogana almeno una si fa due calcoli..jjhouse di che provenienza è? Sempre Cina ? Comunque nel nostri paese manca solo che ci fanno pagare l'aria che respiriamo e stiamo al completo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noi siamo particolari tutto funziona al contrario Smiley smile comunque io non voglio mettermi il velo ma lo usero' per il mio addio al nubilato e lo comprero' li perchè i prezzi sono ottimi e le recensioni altrettanto

• Rispondi
  • Frafri
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato le mie partecipazioni da lightinthebox e mi sono trovata benissimo. In 4 giorni sono arrivate dalla Cina e sono perfette! E' vero ho pagato la dogana(30€) ma ne vale la pena e poi comunque conviene perché i prezzi sono ottimi. Acquisterò a breve i vestiti per le damigelle. Una mia amica ha preso un abito da sera ed è bellissimo, perfetto! Te lo consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché tutte le altre dogane che passa non viene pagato nulla slo da noi è anche un po' cara ma cosa ci dobbiamo fare siamo in Italia bacioni
    • Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo io ho acquistato sul sito jjhouse ma te lo dicono quando fai l'ordine che hai da pagare la dogana e dipende dal peso dell'ordine ma stranamente solo quando arriva in Italia non è la Cina siamo noi comunque sono rimasta sodfisfattissima
    • Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho acquistato su quel sito lo solo visto ma non mi piaceva nulla però ho acquistato sul sito jjhouse e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vengona dalla cina e ti fanno pagare la dogana

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosco anche io ma non riesco a fidarmi di questi acquisti dalla Cina sopratutto per la dogana.se cerchi bene ci sono dei negozi simile proprio qui in italia così non devi pagare anche la dogana.
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è vero non ci avevo mica pensato Smiley sad peccato mi sono completamente innamorata di un vestito da cerimonia e l'avrei comprato se so per certo che mi posso fidare e non avrei brutte sorprese alla fine..la dogana è un fattore da non sottovalutare capace che pago più il vestito che la dogana:/ grazie del consiglio..tu avresti da consigliarmi qualche sito magari con sede in Italia sul quale posso vedere qualcosa..io conosco il sito asos ma li non tutti i vestiti sprt quelli da cerimonia sono abbordabili..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo conosco ma non ho mai comprato li, pero devi stare attenta perche essendo un negozio fuori dall' ue alla dogana potrebbero farti pagare un supplemento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione