Quindici, Avellino · Da Dicembre 2021
Nulla è impossibile, basta crederci davvero
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1140 giorni fa
Ho creato un post
1140 giorni faBuongiorno sposine, vivo lontano e tra un mese inizierò a visitare i ristoranti. Secondo voi troverò posto per l’anno prossimo mese di giungo/luglio? Temo di essermi mossa troppo tardi . 😭😭😭
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho creato un post
1141 giorni faCiao sposine, Volevo sapere se per andare a scegliere il ristorante voi avete chiamato e prenotato la visita oppure se siete andati direttamente senza contattare. Io vivo lontano e vorrei scendere per il mese di luglio.
1148 giorni faAvete scelto di truccarvi da sole ?
Ho ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1149 giorni faVorrei sposarmi l’anno prossimo a giugno/luglio 24. Non ho ancora prenotato la location e abito lontano da dove farò il matrimonio. Tra poco andrò giù per poter vedere le prime location. Spero di trovare ancora posto. Mi piaceva Villa Orsini a...
Ho ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1150 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
1150 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
Fotografi garanzie ANFM