Quindici, Avellino · Da Dicembre 2021
Nulla è impossibile, basta crederci davvero
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
781 giorni fa
Ho creato un post
782 giorni faAiutatemi a trovare una canzone italiana da ballare con mio padre 💓
Ho creato un post
782 giorni faCosa posso metterci oltre queste cose? Ago, cotone, forbici, trucco, forcine, pettine, salviette umidificate, spray antimacchia, attac
Ho creato un post
782 giorni faHo pronto tutto, ma ho l’ansia sempre che manca qualcosa !!!!! Perché? 😫😫😫😫
Ho creato un post
1037 giorni faQualche testimonianza dell’utilizzo di qualche sito online che vi ha fatto stampe di partecipazioni e libretto messa? Potete allegare foto e prezzo che avete speso? Grazie a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
1044 giorni faBuongiorno a tutti, Dove avete preso le partecipazioni? Vorrei spendere poco !!
Ho creato un post
1063 giorni faCiao Sposine! Cerco un kimono corto + sottoveste bianca che sia 100% seta. Al momento l’ho trovato solo da intimissimi a 170 euro in totale. Eventualmente valuto negozi in Lombardia zona Monza, Milano, LeccoE anche negozi in Campania zona...
Ho ottenuto una medaglia!
1071 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1071 giorni faSto realizzando questi segnaposti.. ma non mi convincono molto.. idee?
Ho ottenuto una medaglia!
1073 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
Ho creato un post
1079 giorni faMa Ho realizzato questo è vorrei aggiungere una piccola frase in alto! Consigli?
Fotografi garanzie ANFM