Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino

Partecipazioni, libretti messa

Assunta, il 18 Settembre 2023 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Qualche testimonianza dell’utilizzo di qualche sito online che vi ha fatto stampe di partecipazioni e libretto messa?

Potete allegare foto e prezzo che avete speso? Grazie a chi mi aiuterà!

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Settembre 2023 alle 18:20
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo realizzato le partecipazioni gratis su Canva e poi stampate in una copisteria vicino alle Università a un prezzo veramente onesto, una ventina di euro per la stampa e 25 euro per comprare le buste in una cartoleria. I libretti messa invece non li abbiamo voluti fare, il prete ha stampato una copia solo per noi sposi.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sto utilizzando il sito di Ecofatto art... hanno delle cose stupende e riciclabili. Devo ancora ricevere i campioni ma ti consiglio di dare un occhio al loro sito, hanno un sacco di idee carine!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho fatto tutto su Canva e poi ho utilizzato siti diversi per stampare, prendere il matriale e le buste.. per il libretto ho trovato un sito che con poco in più di controlla e corregge tutto il file e ti stampa i libretti già con punto metallico cosí se poi uno vuole può solo aggiunrere la copertina.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto in casa, quindi solo il costo dei materiali e gli inviti ci stanno venendo circa 2,5€ l’una, contando che sono elaborate.Partecipazioni, libretti messa 1
    Per i libretti idem, ma ci escono praticamente a costo zero contando che usiamo gli stessi materiali delle partecipazioni.
    Conta che se non vuoi effetti particolari potresti pensarle tu e stamparle tramite Canva
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi su Vistaprint 26€ per 20 partecipazioni con anche la busta compresa... libretti solo il costo di stampa...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi le partecipazioni le abbiamo stampate su Pixartprinting.it

Le buste acquistate su amazon..

mentre i libretti li abbiamo stampati a casa, ma volendo puoi far stampare il tutto

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione