Ancona, Ancona · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
1322 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1322 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1322 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1322 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1322 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
1322 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1322 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
1322 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1322 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1322 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1322 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1322 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
1322 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
1322 giorni faCiao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così...
1322 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
Fotografi garanzie ANFM