Piazza Armerina, Enna · Da Gennaio 2022
Siamo Marina e Salvo, una coppia di sognatori in giro per il mondo e non vediamo l'ora di realizzare il primo dei nostri tanti sogni!
- Super Sposa
- 4.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
Ho partecipato al post di Sara
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1375 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1375 giorni fa
1375 giorni faLa fantasia floreale è un evergreen delle nozze ed è in grado di creare un'atmosfera elegante e fresca! Ti proponiamo tre tipi di segnatavolo diversi, ma accomunati dal fatto di essere decorati con motivi vegetali e floreali. 🌺🌼🌿 Tu quale...
Ho partecipato al post di Valentina
1375 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1375 giorni fa
1375 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuelli
1375 giorni fa
1375 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Ho partecipato al post di Francesca
1380 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1380 giorni fa
1380 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM