Piazza Armerina, Enna · Da Gennaio 2022
Siamo Marina e Salvo, una coppia di sognatori in giro per il mondo e non vediamo l'ora di realizzare il primo dei nostri tanti sogni!
- Super Sposa
- 4.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1359 giorni faCiao sposine, ancora 3 giorni e inizia il nostro mese, io non vedo l’ora! 🤩 Noi ci sposiamo il 31 agosto, voi quale giorno?
Ho creato un sondaggio
1380 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Ho creato un sondaggio
1393 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho creato un post
1417 giorni faCiao sposine! Ecco le mie scarpe, io ho optato per un sandalo con tacco di Albano argento 🤩 Voi che scarpe metterete? Le classiche bianche o di altri colori?
Ho creato un sondaggio
1465 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
Ho creato un post
1488 giorni faBuon Giorno ragazze, come dice il titolo voi quanto avete speso per il fioraio? perché noi abbiamo chiesto a 3 diversi fiorai e ci hanno chiesto dei prezzi assurdi a mio avviso. Premetto che non ci sposiamo in chiesta, ma in un bosco e vogliamo...
Ho creato un post
1526 giorni faCiao sposine, stavo cominciando a guardare dove poter comprare il completino e la vestaglietta con la scritta bride da mettere per le foto prima del matrimonio. Voi dove le avete prese in negozio o online? Se online su quale sito? Grazie per...
Ho creato un post
1539 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere un consiglio, noi il 31 agosto 2022 ci sposeremo in un bosco e quindi volevamo fare il rito civile, ci siamo informati attraverso il comune e per mandare un delegato per quel giorno ci hanno chiesto 800 €, quindi stavamo...
Fotografi garanzie ANFM