Bomporto, Modena · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faSpos*, altra domanda ! Ti piacerebbe avere un dog sitter a disposizione per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Ti piacerebbe sposarti in una serra? ** Dai un'occhiata qui per scoprire i migliori dog sitter della tua zona: ...
1177 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
1177 giorni faSpos*, un'altra domanda ! Ti coccolerai con dei trattamenti prima delle nozze? Faccelo sapere con un voto e un commento, dicendoci cosa farai di bello! Passa al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? ** Se vuoi ricevere dei trattamenti estetici...
1177 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
1191 giorni faConosci Wedshoots? È una applicazione gratuita offerta da Matrimonio.com per raccogliere in un luogo solo tutte le foto degli invitati e per poterle condividere! 😍 Utile no?😜 Dimmi, hai già creato l’album di Wedshoots? *** Vai al post successivo 👉...
1191 giorni faSpos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai condividere molte informazioni utili con i tuoi...
1191 giorni faGrazie ai fornitori iscritti a Matrimonio.com, organizzare le nozze non è mai stato così facile!😜 Ti permetterà infatti a incontrare i migliori professionisti del mondo del wedding di tutte le categorie, nel luogo che preferisci! Hai già iniziato la...
1191 giorni faSpos*, altra domanda importantissima.. Tu e la tua metà avete già collegato i vostri account? Per farlo cliccate qui: Impostazioni, dove c'è scritto "account collegati" e inserite l'email! Collegando i vostri account le tue informazioni e le tue...
1191 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
1205 giorni faAltro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della community: 🧡 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
1205 giorni faCi hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Scialle: follow or unfollow? ** Di Dario...
1205 giorni faSegui le tendenze? Altro ritorno del 2023 è la veletta! Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli mini: follow or unfollow?
1205 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
1205 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato al post di Alessandra
1212 giorni fa
1218 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Fotografi garanzie ANFM