- Matrimonio
- Community
Paola
Bomporto, Modena · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giorno speciale, tutto è andato come ci aspettavamo e anche meglio. Il sole finalmente ci ha assistiti dopo giorni di pioggia ininterrotta! La sposa è arrivata alla guida della sua...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vintage -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
24Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
Ragaaaa quest’anno ci sposiamo 🙈❤️ Quanto avete atteso quest’anno? Noi tantissimo 🥹 Non mi sembra vero 🙈Sta succedendo per davvero .. 🙈
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
435 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
477 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
477 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
I miei video più recenti
Amici
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione