Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi qualcosa? 😅
Visualizza messaggio citato
Be il meteo é un’incognita per tutti 😅 Ma le ansie sono più legate all’organizzazione ed al cercare di fare tutto 🫣 Però si alla fine non si può fare tutto alla perfezione!
Buona serata anche a te,e stai tranquilla, andrà tutto alla grande e qualsiasi cosa succeda sarà uno dei giorni più belli della tua vita!❤️
Stai serena!!!in qualsiasi caso in atelier faranno tutte le modifiche necessarie!!!vivi i preparativi il più serena possibile!😊
Io ho paura di ingrassare. Ho perso chili nell'ultimo anno gradualmente ma adesso senza accorgermene mangio male ed invece di perdere l'ultimo chilo previsto, ne sto riprendendo uno. Aiuto
L ansia si sta facendo sentire piano piano e mi sto stressando tanto...mancano 54 giorni...e bho non riesco ancora a realizzare in realtá. Poi visto che lavoro tutto il giorno e non ho il tempo per pensarci.. quando torno la sera a casa ci penso..e li mi prende male...
Noi viviamo a Berlino ed abbiamo organizzato tutto da fine gennaio...location, catering, invitati, fotografo, musica, macchina ecc... sposeremo a Roma al (complesso Vignola Mattei )
dove le nostre famiglie e amici vivono..
Comunque la mia preoccupazione maggiore e il tempo..come sará...vorrei solo avere una giornata meravigliosa con un bellissimo sole...
Ciao Erika A me manca meno di un mese però se devo essere sincera l’unica ansia è legata al meteo 😂 Io sono una maniaca del controllo e quindi pensavo che sarei arrivata a questo momento tesa come una corda di violino e invece, capito che non si può controllare tutto a meno che non si tratta del matrimonio di qualcun altro 😝, ho deciso di rilassarmi e sto affrontando tutto con calma e rilassatezza! Goditi questi momenti !
Ah be si! Quello é un classico! 😂 Io lavoro nelle scuole ed ogni collega che incontro ogni tot me lo chiede 🫣 E per la dieta idem.. Penso avrò perso solo etti 😂 Anche se mi dicono che i giorni dove si perde sono gli ultimi
Si,ma non prendertela tanto neanche durante i preparativi..... A me tutti che chiedevano se ero tesa,ansiosa....neanche a dimagrire un po' son riuscita 😂