- Matrimonio
- Community
Riccarda
Castel d\'Aiano, Bologna · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 6 maggio 2023 ore 11:30 quindi siamo freschi freschi di matrimonio, due novelli sposini, ci sono sposati in una piccola Chiesa nel cuore dell’Appennino a poca...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
3Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi sono sposata io 6 maggio e ho fatto delle recensioni ai miei fornitori, volevo sapere come mai alcune vengono pubblicate e altre no?
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
485 giorni faHo partecipato a un sondaggio
485 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho ottenuto una medaglia!
486 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Riccarda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione