Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi qualcosa? 😅
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi qualcosa? 😅
Ti capisco! Iniziano a mancare davvero pochi giorni e se penso alle cose che mancano mi viene l'ansia ahah sono anche già riuscita a fare un bell'incubo in cui tutto non era come deciso e niente andava bene ... Direi tutto nella norma 😂
Ciao, anche noi ci sposeremo a Maggio, piano piano ci avviciniamo! Ci mancano alcuni dettagli da sistemare e la parte burocratica da finire, ieri abbiamo ritirato il modulo di avvenute pubblicazioni in Comune. Da un lato voglio godermi con calma questo momento, dall'altro non vedo l'ora che arrivi quel giorno e spero che vada tutto per il meglio
Visualizza messaggio citato
Si anche quando la Wedding me lo ha detto dei tavoli diversi è stato un sollievo.. avevo letto di quelli che li vogliono tutti da 8 e stavo iniziando a star male!
Si adesso si inizia a sentire l’ansia, il pensiero che qualcosa possa andare storto, ma soprattutto l’aver dimenticato qualcosa è un incubo 😂 penso che abbiamo fatto e prenotato tutto ci manca solo sborsare 💰🤣
A noi mancano meno di 2 mesi, per l’esattezza 58 giorni! Stress? Ormai alle stelle! Bella l’attesa ma non vediamo l’ora che sia già quel giorno e godercelo appieno ❤️
Anch'io sposa di maggio, mancano meno di due mesi. Non so perché ma credo ci sia ancora un po' di tempo... Mi sento abbastanza tranquilla, probabilmente sbaglio 😆
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anche a me mancano i regali alle testimoni donne e al paggetto. Per non parlare della fobia tavoli, ad oggi non so numero esatto di chi viene
A noi mancano 2 mesi e mezzo e per ora siamo sereni😅 certo un po’ stressati fra i vari impegni ma siamo ormai agli sgoccioli. Mese prossimo pubblicazioni in comune e poi restano solo gli ultimi dettagli