Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi qualcosa? 😅
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi qualcosa? 😅
Costante paura di dimenticarmi qualcosa perché sto facendo tutto io (proprio nella pratica: bomboniere, fiori, decorazioni...). Continuo a perdere capelli, meno male che stanno ricrescendo 😆
Sposa Abituale
Maggio 2023
Genova
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo siamo tutte nella stessa situazione Noi ci sposiamo il 4 Maggio e sto finendo ancora gli ultimi preparativi 🫣
Anche noi tra 57 giorni e ho difficoltà a gestire l’ansia. Devo terminare i segnaposti che ho scelto di confezionare a mano per risparmiare, manca il tableau , il portafedi , la scelta del menù, la predisposizione dei tavoli e devo ancora dare gli ultimi inviti…la scaletta della musica.. in tutto ciò stavo anche preparando col mio fidanzato una piccola coreografia per il primo ballo ma l’ abbiamo provata una volta sola 😅mi sento in altomare 😓 poi resta qualche dettaglio per la cerimonia
Ciao Erika, noi ci sposiamo il 19 Maggio. Sono super emozionata non vedo l'ora!! giorno 21 marzo ho ritirato l'abito, ho visuto un momento magico, sognavo ad occhi aperti il giorno del matrimonio, veramente tutti i giorni ci penso! C'è da fare ancora diverse cose. Come la prova menù, la sistemazione dei tavoli, la timeline della giornata con i diversi fornitori..... per non parlare della scelta delle canzoni. Mizzica i prossimi giorni saranno intensi. In bocca al lupo a tutti!!